Sviluppatori clickTarot Specializzati

Gli esperti di clickTarot possono aiutarti a configurare il tuo calendario e creare una soluzione personalizzata per te.

Dopo il pagamento, sarai indirizzato automaticamente al form di contatto degli sviluppatori dove poter spiegare il tuo problema o condividere le tue necessità. Una volta fornite le informazioni necessarie, i nostri esperti si impegneranno immediatamente a creare una configurazione del calendario su misura per te. Siamo qui per semplificare la gestione del tuo tempo e migliorare la tua produttività.

Che aiuto posso chiedere?

Se non riesci a settare il tuo gestionale oppure hai un problema nel capire come risolvere un blocco che stai avendo, allora puoi richiedere l’intervento di uno sviluppatore.

Che aiuto non posso chiedere?

Data la presenza di informazioni sensibili, quali le chiavi segrete per i pagamenti con Stripe o PayPal, non risulta praticabile richiedere di configurare i pagamenti. In questo caso ti consigliamo di seguire il tutorial “Impostazioni di Pagamento” da qui.

Una volta che pago, l’assistenza è a vita?

No, ci occuperemo esclusivamente di configurare i passaggi che avrai specificato nel modulo dopo il completamento del pagamento. Nel caso in cui si rendesse necessario un ulteriore intervento, ti preghiamo di richiedere nuovamente il supporto dei nostri sviluppatori, previa effettuazione di un nuovo pagamento.

Quanto tempo ci vuole prima di sentire un esperto?

In media sono necessarie fino a 48 ore prima che gli esperti inizino ad interagire con il tuo gestionale. In base alla complessità della tua richiesta, il tempo del lavoro potrebbe variare.

Esiste una politica di rimborso?

Sì, abbiamo una politica di rimborso che garantisce che se uno sviluppatore non rispetta quanto concordato di comune accordo nell’ambito del lavoro, riceverai un rimborso parziale o completo, a seconda della quantità di lavoro che è stata fatta. L’importo del rimborso viene concordato tra te e lo sviluppatore o dal nostro team attraverso un processo di risoluzione delle controversie, nel caso in cui non riesci a raggiungere un accordo con lo sviluppatore.

Non mettiamo un termine entro il quale è possibile richiedere un rimborso a condizione che il progetto non sia stato contrassegnato come completato. Se comunichi all’esperto che va tutto bene, è praticamente uguale a dire “Sì, il lavoro è conforme allo scopo e sono assolutamente soddisfatto”, quindi non saremo in grado di emettere un rimborso oltre quel punto. Se non dovessi rispondere alle email dell’esperto per confermare la correttezza del lavoro, il tuo silenzio sarà preso come un silenzio assenso dopo 3 giorni.

Ho paura di non riuscire a spiegare bene nel form di cosa ho bisogno?

Questo non è un problema. Gli sviluppatori sono persone in carne ed ossa che ti contatteranno per avere maggiori informazioni o delucidazioni in caso di passaggi poco chiari.

Torna in alto