Clienti

Come molte altre voci presenti nel menu di my.clicktarot.net, anche la sezione “Clienti” risulta intuitiva e semplice da comprendere. All’interno di questa pagina, troverai l’elenco di tutti i clienti che hanno richiesto un appuntamento con te.

A seconda di come hai configurato il modulo di prenotazione, potresti anche accedere ad ulteriori dettagli come la data di nascita o il genere dei clienti. Informazioni come la data di nascita possono essere utilizzate per creare coupon sconto da regalare in occasione del compleanno.

Se hai bisogno di esportare i dati dei tuoi clienti su un altro programma, puoi utilizzare l’opzione “ESPORTAZIONE CSV”. Avrai anche la possibilità di fare l’operazione inversa, importando una lista di clienti da un altro programma di tua proprietà. Basterà cliccare su “IMPORTAZIONES” e selezionare i dati che desideri importare. Al momento, il limite massimo di clienti che puoi aggiungere è di 10.000.

Se invece hai bisogno di inserire un singolo cliente, puoi cliccare direttamente sul pulsante viola “+ Aggiungi Cliente“. Si aprirà un pannello nel quale potrai inserire tutti i dati necessari. Gli unici campi obbligatori sono: il nome, il cognome e l’email.

Torna in alto